Collezione Monogram di Christoph Marti
È arrivato il momento! La nuova collezione è disponibile e così anche l'uscita del nuovo marchio di moda con sede in Svizzera di Christoph Marti. Per anni Marti si è nascosto dietro la sua fotografia con il tema della moda e ora il campo della sartoria diventa finalmente un marchio indipendente di Christoph Marti e JEP Schweiz GmbH. Il 3.3.2022 è uscita la nuova collezione Monogram 2022, che sarà prodotta in Europa.
Nelle ultime 2 settimane sono state lanciate tutte le campagne e le foto, nonché le riprese video. I progetti sono stati realizzati da un lato con modelle di Christoph Marti e dall'altro, grazie alla chiamata su Instagram, sono arrivate molte candidature da cui sono arrivate anche modelle sul set.
Con il nuovo marchio è anche il lancio di molte altre collezioni. Tuttavia, queste saranno realizzate non solo in bianco e nero, ma anche a colori. La collezione Monogram in bianco e nero rappresenta il lavoro di Marti.
Dopo le sue collezioni che ha fatto sfilare nel 2016 e nel 2018, questa è la terza collezione importante del fotografo svizzero di ritratti e belle arti. Tuttavia, entrambe le altre collezioni erano senza marchio.
La collezione sarà disponibile nel negozio online e in piccole boutique individuali in Svizzera. Le consegne sono possibili in tutto il mondo perché sono coinvolti partner logistici in tutto il mondo. Lo stesso vale per la gestione finanziaria del marchio.
Non ci sono commenti